SPEDIZIONE STANDARD

La spedizione standard per l’Italia è gratuita per il Cliente. In caso di spedizione al di fuori del territorio italiano le spese di spedizione sono a carico del Cliente e vengono calcolate nel carrello virtuale della spesa.
Con la spedizione standard il venditore affida il/i prodotto/i al soggetto incaricato del trasporto entro il termine indicativo e non vincolante di dieci giorni lavorativi dall’accredito del pagamento. Il termine potrebbe subire variazioni nei periodi di chiusura estiva (mese di agosto) e di festività.

RESPONSABILITÀ

Il Venditore non è responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto e non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche, eventuali scioperi, incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, disposizioni della Pubblica Autorità o ogni altra causa, simile o diversa.

PERDITA O DANNEGGIAMENTO

Il rischio connesso alla perdita o danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato, entra materialmente nel possesso dei prodotti stessi. Qualora il Cliente si rifiuti di ricevere o non riesca a ricevere la consegna per causa a sé imputabile, tutti i rischi connessi alla perdita ovvero al danneggiamento dei prodotti saranno comunque a suo carico.

RISERVE

Il venditore si riserva la facoltà di effettuare consegne parziali e/o frazionate e il cliente non può rifiutare la consegna parziale dell’ordine.